Guadagnare Con Facebook: Tutte le Possibilità


Ultimamente non si fa altro che parlare di Facebook da tutte le parti, e quando c’è una nuova tendenza su internet si cerca sempre il modo di guadagnarci sopra qualcosa. Per l’appunto hanno cominciato ad uscire ebook e infoprodotti vari che spiegano come poter guadagnare con Facebook. Io provo a buttar giù le mie idee.

Come Guadagnare con Facebook

La prima cosa da capire però è che non è possibile guadagnare in modo diretto da Facebook, ma possiamo soltanto usarlo per generare guadagni in maniera indiretta, vediamo come.

  • La prima cosa che mi viene in mente è quella di farsi pubblicità su Facebook. Ogni giorno su Facebook, precisamente sulla parte destra, vedi delle interessantissime pubblicità di vario genere, bene anche tu puoi pubblicizzare su Facebook il tuo sito, la tua attività o il tuo blog. Ho personalmente provato questo genere di pubblicità, e posso garantirti che funziona veramente bene.
  • Un’altra cosa da fare potrebbe essere quella di creare un gruppo o una pagina fun per pubblicizzare un prodotto che trovate in affiliazione. La cosa a cui fare attenzione in questo caso è quella di non fare spam mentre pubbliciziamo il prodotto che abbiamo deciso di vendere; È possibile pubblicizzare prodotti senza esagerare proponendoli soltanto al pubblico realmente interessato, senza inondare gli spazi degli altri.
  • La 3° idea per guadagnare con Facebook è quella di creare un’applicazione. Ne esistono migliaia, ma sono convinto che molte volte hai avuto un’idea “geniale” che poi hai accantonato. Beh, è possibile creare applicazioni cui cui guadagnare, come ad esempio quelle che per avere più credito devi pagare. Oltre a questo è possibile pure inserire banner e pubblicità nelle proprie applicazioni, quindi farsi pubblicità e guadagnare.

Queste sono le idee che io ho avuto per guadagnare con Facebook! Tu ne hai altre?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *