Ebook per Guadagnare, quanto sono Utili


Su internet ormai stanno spopolando gli ebook per guadagnare, delle guide che promettono di incominciare a guadagnare subito, o entro poco, delle cifre considerevoli, o che addirittura promettono di potersi creare uno stipendio online.

Guadagnare con Ebook: si Può?

Inutile dire che le promesse fatte da questi testi sono veramente allettanti, ma quanto c’è di vero, o di realmente realizzabile? Andiamo a scoprirlo insieme.

Prima di iniziare a parlare voglio dire che per riuscire a dare un’opinione su questi prodotti ne ho letti molti, dai più ai meno promettenti.

Iniziamo con lo svelare il trucco che si cela dietro a tutti gli infoprodotti, ognuno di essi parla quasi esclusivamente di cominciare a fare soldi con 2 soli metodi, le affiliazioni e il fatto di scrivere altri ebook.

Le teorie di cui questi prodotti parlano sono tutte molto convincenti, ma se andiamo ad analizzare la situazione non tutti sono in grado di scrivere dei propri infoprodotti, e soprattutto non tutti hanno le conoscenze per farlo. In più per esperienza voglio dire che non è possibile vendere ebook senza un minimo di popolarità sul web e senza siti da dove vendere.

Per quanto riguarda le affiliazioni, anche qui solito discorso degli ebook, non è possibile cominciare a pubblicizzare le affiliazioni senza un sito internet, e permettetemi di dire che la maggior parte delle persone che compra ebook sul guadagno online non sa nemmeno come aprirlo un sito internet.

Per concludere non voglio dire che questi ebook sono delle truffe ma non sono sicuramente dei metodi per imparare a guadagnare… Sono più che altro dei metodi per imparare a sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *