“Come fare”, Una delle Keyword più Cercate


Su internet si impara veramente tutto, e finalmente anche gli utenti che con internet non vanno proprio d’accordo hanno cominciato a cercare su Google “come fare” per fare le cose più svariate, tanto da far diventare queste due parole tra le più cercate.

Come Fare: una delle Keyword più Ricercate

Quest’informazione è veramente molto preziosa, soprattutto per noi blogger, in quanto ci dà un aiuto non indifferente nel costruire i titoli del nostro blog.

Per me ha sempre funzionato così, quando non sapevo come fare qualcosa lo cercavo in Google, e onestamente non capivo come mai questo genere di ricerca più da long tale ci mettesse così tanto ad evolversi.

Per sfruttare al massimo questo genere di informazione dobbiamo andare a capire cosa vuol imparare a fare la nostra nicchia, e andare a creare degli articoli mirati che spiegano le varie azioni che individuiamo. Un’altra buona idea sarebbe segnalare questi articoli in una sezione “articoli importanti” oppure “F.A.Q”.

Ricordate che l’utente cerca articoli completi, ma diretti e che spieghino subito il succo del problema, in modo da imparare in fretta e risparmiare tempo.

Tu usavi già queste keyword?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *