Guadagnare Con Internet, Sfatiamo Il Mito Del Guadagnare Senza Far Niente


Oggi giorno la rete pullula di Landing Page che propongono alti guadagni senza fare niente, tutti i blog parlano di come sia facile e divertente guadagnare con un blog. Che ci vuole? Compri un dominio, installi WordPress e cominci a scrivere, oppure scrivi un ebook, lo pubblicizzi e ti renderà soldi a vita! È l’ora di svegliarsi e di capire che guadagnare con internet è possibile, ma che è facile è una menzogna pazzesca.

Guadagnare con Internet senza Far Niente: Impossibile

Probabilmente se stai cercando il modo di guadagnare online è perchè sei scontento della tua vita attuale, e hai capito che c’è la possibilità di fare dei soldi facendo quello che ti piace, ottimo, questo è vero, ma ti devo avvisare che guadagnare online non è meno faticoso che farlo offline.

Quello che non capisce la gente che inizia è che non è possibile guadagnare senza vendere niente, chiunque crei un business lo fa vendendo qualcosa, questo vale anche su internet. Puoi creare un blog e vendere pubblicità, puoi creare un infoprodotto e venderlo, puoi vendere direttamente la tua consulenza, ma non puoi guadagnare dal niente.

Guadagnare con internet senza essere nessuno è praticamente impossibile, quindi è prima necessario farsi un nome, e questo richiede molto tempo, e lavoro che all’inizio non è retribuito.

Questo post per dire a tutti che guadagnare con internet è possibile, ma “guadagnare 500 euro al giorno senza far niente”, oppure “guadagnare 15 euro leggere delle e-mail”, o altre cose che troviamo online sono soltanto delle truffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *